XEROX
Performance aziendale
Il programma “Just for You”
La problematica
Arricchire la comunicazione tra la società e la rete di vendita europea, incrementandone la performance commerciale e promuovendo al tempo stesso la forza del marchio e dell’offerta Xerox.
La riposta
L’utilizzo dei dati di vendita ci ha permesso di proporre il magazine “Just for You”; un magazine personalizzato secondo le specificità e i bisogni di ogni rivenditore tanto sul piano editoriale, quanto sugli indicatori di performance e sulle promozioni proposte.
Il programma “Just for You” è stato premiato con una medaglia d’oro
al concorso TopCom nella categoria marketing relazionale B2B
Un programma nato in Europa
e declinato negli Stati Uniti
“
Il punto più importante di questo progetto rimane l'allineamento di marketing e di vendita attorno ai dati. I dati consentono al marketing di produrre contenuti e offerte ultra personalizzate che alla fine consentono alla forza vendita di migliorare i propri rapporti commerciali.
Tommaso TEPPEX
Direttore dello sviluppo internazionale presso Kiss The Bride
Vuoi andare oltre?
Un progetto ? Un desiderio di discutere i tuoi problemi ?
contact@kissthebride.it +33 (0)1 55 39 09 10Chiedi ai nostri team l'accesso privato a Storie span>, i nostri casi di clienti dettagliati.
Chiedete ai nostri team un accesso privato a Stories, i nostri casi dettagliati trending_flatTutti i nostri progetti di dati
Nostri progetti
Michelin
Per Michelin abbiamo concepito un programma di fedeltà e un piano di comunicazione totalmente individualizzati a destinazione di ogni distributore.
arrow_forward
Leggi
XEROX
Una Campagna per arricchire la comunicazione, incrementare la performance commerciale, promuovendo al tempo stesso la forza del marchio Xerox.
arrow_forward
Leggi
SNCF
Kiss The Bride ha realizzato un programma di incentivazione che combina analisi dei dati e produzione di contenuti in un nuovo ecosistema digitale...
arrow_forward
Leggi
L’OREAL PROFESSIONNAL
Abbiamo realizzato un’applicazione su misura che permette ai saloni di accedere a una serie di servizi, e a L’Oréal incentivarli e consigliarli...
arrow_forward
Leggi