SNCF
Animazione della rete di distribuzione
Un programma di incentivazione che combina analisi dei dati e produzione di contenuti
La problematica
Rinnovare la strategia e i dispositivi di animazione delle agenzie di viaggio autorizzate alla vendita delle soluzioni SNCF.
La riposta
Un programma di incentivazione che combina l’analisi dei dati, la produzione di contenuti specifici e l’implementazione attraverso un ecosistema di piattaforme digitali.
5 punti di tasso di soddisfazione
rispetto al programma precedente
Programma confermato
per il terzo anno consecutivo
7 000 agenti di viaggio
hanno preso parte al programma
“
Il successo di una strategia di vendita indiretta implica necessariamente la personalizzazione del programma. Lo sviluppo di una segmentazione ci dà l'opportunità di adattare i nostri approcci commerciali e la nostra comunicazione a ciascun membro della rete, spedendo tutti e non solo i primi 10 !
Nicolas Coutzicos
Responsabile delle agenzie di animazione di vendita Sales - SNCF
Vuoi andare oltre?
Un progetto ? Un desiderio di discutere i tuoi problemi ?
contact@kissthebride.it +33 (0)1 55 39 09 10Chiedi ai nostri team l'accesso privato a Storie span>, i nostri casi di clienti dettagliati.
Chiedete ai nostri team un accesso privato a Stories, i nostri casi dettagliati trending_flatTutti i nostri progetti di dati
Nostri progetti
Michelin
Per Michelin abbiamo concepito un programma di fedeltà e un piano di comunicazione totalmente individualizzati a destinazione di ogni distributore.
arrow_forward
Leggi
XEROX
Una Campagna per arricchire la comunicazione, incrementare la performance commerciale, promuovendo al tempo stesso la forza del marchio Xerox.
arrow_forward
Leggi
SNCF
Kiss The Bride ha realizzato un programma di incentivazione che combina analisi dei dati e produzione di contenuti in un nuovo ecosistema digitale...
arrow_forward
Leggi
L’OREAL PROFESSIONNAL
Abbiamo realizzato un’applicazione su misura che permette ai saloni di accedere a una serie di servizi, e a L’Oréal incentivarli e consigliarli...
arrow_forward
Leggi