Lavoro: i robot prenderanno il nostro posto?
È uno dei principali dibattiti del momento, quello dell’avvento dei robot nella nostra società e di come questi potrebbero sostituirci...
CUSTOMER ENGAGEMENT: l’importanza di conoscere i clienti come il palmo della propria mano
L’engagement marketing nasce da una conoscenza approfondita della propria clientela, reale e potenziale. Nel 2017 il recupero, l’organizzazione e l’analisi...
Campagne e Creatività: quanto conta essere originali
Per potersi differenziare è necessario utilizzare al massimo la propria creatività, che deve essere quindi al centro di ogni riflessione....
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
La Fidelizzazione basata sulla conoscenza dei propri clienti (Case Study La Vie Claire)
Con l’arrivo del digitale, la relazione tra marca e cliente è stata completamente reinventata e si colloca adesso al centro...
GDPR o Privacy dei Dati: quello che c’è da sapere
Il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation), entrerà in vigore il 25 maggio...
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
RETAIL E STORE: TENDENZE E TRASFORMAZIONE
Il mondo del retail sta attraversando un grande processo di riorganizzazione. Il negozio fisico, così come lo abbiamo sempre intenso,...
I Social Network e la nuova comunicazione con i clienti
Con 2,7 miliardi di utenti attivi (ovvero più del 30% della popolazione mondiale) i Social Network stravolgono la relazione cliente-marca....
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
LE 21 FRASI DA NON UTILIZZARE MAI IN UN’EMAIL
Avete presente quella spiacevole sensazione del “Non avrei dovuto” che si prova dopo aver cliccato su “Invio” ma la vostra...
Dati e Creatività: un’unione azzeccata
Abbiamo spesso l’abitudine di opporre la creatività alla logica razionale dei dati, ma dobbiamo ammettere che i due, messi insieme,...
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
Lo storytelling dei dati : un bel modo di parlare al tuo target
Qui in Kiss The Bride adoriamo raccontare delle belle storie. Quelle che fanno sognare, quelle che seducono e con delle...
COLPO DI FIAMMA TRA KISS THE BRIDE e I BARBECUE WEBER
Weber ha scelto l’Agenzia di marketing relazionale Kiss The Bride per elaborare la nuova strategia di sviluppo B2B.Grazie alla sua...
KISS THE BRIDE Newsletter
Per non perdere nulla della nostra attualità e per riempire di consigli di marketing, iscriviti alla nostra newsletter mensile.
Volkswagen Group Fleet Solutions viaggia con Kiss The Bride
L’Agenzia di marketing relazionale Kiss The Bride è stata selezionata da Volkswagen Group Fleet Solutions (fornitore di soluzioni di finanziamento,...